Pareggio a reti inviolate con il Nibbiano

Finisce a reti inviolate, ma non poteva essere diversamente, visto l’andamento della partita, fra due squadre senza idee ed incapaci di creare anche la minima occasione degna di questo nome.

Primo tempo assolutamente privo di emozioni: nessun tiro in porta, ad esclusione di un tentativo su punizione dalla distanza di Aspas, che finisce vicino al palo alla destra di Schiuma, nessuna azione importante da parte di entrambe le squadre e portieri completamente inattivi.

La ripresa vede qualche timida reazione della squadra ospite, che prova sulla sinistra con Bernazzani, ma il suo cross attarversa tutta l’area piccola senza che nessuno intervenga. Si vede poi la Cittadella con una bella ripartenza innescata da Fuseini, che ruba palla a centrocampo e serve sulla sinistra Leonardi: tocco di prima per Ascari che in area prova a saltare Lupescu, ma l’estremo difensore esce bene. Meglio comunque il Nibbiano che prova dalla distanza con Davini, ma Schiuma compie il miracolo e mette in angolo, sugli sviluppi del quale Di Placido al volo sbaglia tutto, anche perché gli capita la palla sul piede sbagliato; alla mezzora anche il subentrato Dioh ha un buon pallone dal limite, ma gli esce un tiro alto. Nel finale ci prova la Cittadella con più convinzione, ma le idee sono molto confuse e manca anchela lucidità necessaria.

A fine partita due parole del Bomber Leonardi: partita dura, a ritmi bassi, contro una squadra che sicuramente non merita la attuale classifica per l’organico che ha, ma comunque per entrambe le squadre è un punto importante, che serve a muovere la classifica,soprattutto nei confronti di Rosselli e Campagnola: avanti così.

CITTADELLA VSP: Schiuma, Guicciardi (73’ Ba), Ferri (65’ Ponzoni), Balestri (90’ Russo N.), Valmori, Muratori, Russo G. (9’ Gripshi) (46’ Montorsi), Fuseini, Leonardi, Alicchi, Ascari. All. Sig. Cantaroni. A disposizione: Giovannelli, Righi, Fontanesi, Migliorini.

NIBBIANO&VALTIDONE: Lupescu, De Matteo, Bernazzani, Aspas, Di Placido, Davini, Bottazzi, Kalagna, Piccolo (46’ Dioh), Di Gennaro (57’ Zamble) , Amore (64’ Jakimovski). All. Sig. Mantelli. A disposizione: Ziglioli, Caruso, Peroni, Filipov, Mandelli, Paesotto.

Arbitro: Sig. Zammarchi di Cesena

Assistente 1 : Sig. Bissioni di Cesena

Assistente 2 : Sig. Pilato di Forlì

Marcatori :

Ammoniti : Montorsi per la Cittadella.

No Replies to "Pareggio a reti inviolate con il Nibbiano"


    Got something to say?

    Some html is OK