Ko di misura con il Rolo

Alla Cittadella manca la solita lucidità e arriva così la sconfitta sul campo del Rolo che si impone 1-0, sfruttando al massimo un’occasione.

Primo tempo intenso, giocato su un terreno pesante e nessuno si è risparmiato. Già nei primi minuti Guicciardi colpisce la traversa con la palla che rimbalza sulla linea di porta. Poi è il Rolo che sfiora il gol con un pallonetto di Napoli che supera Schiuma in uscita, ma Righi è attento e intercettare la palla prima che entri in rete. Il Rolo preme e crea qualche mischia in area Cittadella, con Schiuma sempre attento, come tutta la difesa ospite. La Cittadella sfrutta qualche ripartenza e sfiora il gol con una punizione di Gripshi che sfiora la traversa; poi anche Russo G., appena entrato e ben lanciato da Leonardi sula sinistra, lambisce il palo alla sinistra di Della Corte.

Secondo tempo subito di marca locale, con Schiuma che salva sui piedi di Rimani, dopo che Muratori è saltato fuori tempo liberando l’avversario. Arriva il gol del vantaggio Rolo in modo rocambolesco: cross dal destra che salta Schiuma e colpisce il palo e Righi respinge su Rimani che mette in rete la più comoda palla. La Cittadella spinge ma manca la lucidità e non crea occasioni importanti, anzi è il Rolo a sfiorare il raddoppio.

ROLO-CITTADELLA VIS 1-0

Rolo: Della Corte, Ziliani, Della Torre, Lamia, Bonacini, Vincenzi, Rizvani, Arati, Ouaden, Terranova, Napoli A disp: Cibirolli, Casarano, Habib, Calabretti, Faraci, Bottazzi, Vezzani, Afzaz All Ferraboschi

Cittadella: Schiuma, Righi, Ponzoni, Balestri, Guicciardi, Muratori, Montorsi, Fuseini, Leonardi, Alicchi, Gripshi A disp: Giovanelli, Ba, Fontanesi, Ferri, Ascari, Russo, Russo All Cantaroni

No Replies to "Ko di misura con il Rolo"


    Got something to say?

    Some html is OK