Il San Felice vince 2-0

Non inverte la rotta la squadra di Paganelli che cade a San Felice dove viene sconfitto 2-0. A condizionare la contesa una frazione d’apertura da dimenticare.

Primo tempo disastroso: già al 1′ Fiocchi viene messo solo davanti a Schiuma che però è attento. Subito dopo è Nartey che si trova davanti a Neri, complice un liscio di Agazzani, ma non riesce a superare l’estremo difensore locale. Al 12′ la difesa della Cittadella regala: liscio di Guicciardi, liscio di Valmori, e Cremaschi si trova solo davanti a Schiuma e non ha problemi ad insaccare. Pochi minuti e al 25′ il San Felice raddoppia con Fiocchi: Stabellini L. viene liberato sulla sinistra e crossa sul primo palo dove il centravanti locale è il più lesto a correggere in rete. Da qui alla fine del tempo la Cittadella prova a reagire, ma mancano le idee ed alcuni giocatori non sono in condizione: al 32′ Paganelli deve sostituire Ascari con Zaffino e Ferri con Zaffino.

La ripresa vede il San Felice controllare la partita senza sussulti. Da registrare solo un batti e ribatti in area dei locali dove Russo prova un tiro al volo dal limite con Neri però sempre attento. Nei minuti finali poi la Cittadella si mangia un gol a porta quasi vuota con Azzouzi che non riesce controllare la sfera adeguatamente.

SAN FELICE-CITTADELLA VIS SAN PAOLO 2-0

San Felice: Neri, Maletti, Nocerino, Zanoli, Caiti, Agazzani, Sarti, Sessi, Fiocchi, Cremaschi, Stabellini A disp: Stabellini, Notario, Borghi, Haddaji, Diegoli, El Guorche, Merighi, Gasparini, Pellacani

Cittadella VSP: Schiuma, Caracci, Ferri, Pane, Valmori, Guicciardi, Lo Bello, Ascari, Azzouzi, Migliorini, Nartey A disp: Gobbi, Ponzoni, Muratori, Zaffino, Balestri, Gualdi, Douffour, Razzoli, Russo All Paganelli

Marcatori: 12′ Cremaschi, 25′ Fiocchi

Cambi Cittadella: 47′ Razzoli per Caracci e Russo per Nartey; 61′ Balestri per Pane. Cambi San Felice: 69′ Borghi per Stabellini L. ; 73′ Notario per Sarti; 76′ Merighi per Zanoli; 84′ Haddaj per Nocerino e 88′ Pellacani per Cremaschi. Ammoniti Balestri per la Cittadella e Haddaj per il San Felice.

No Replies to "Il San Felice vince 2-0"