Cittadella ko a Traversetolo

La Cittadella rimane in partita per buona parte della gara, poi però gli avversari sfruttano alcune indecisioni avversarie e con il loro potenziale offensivo si prendono il successo per 5-2.

Primo tempo di marca locale con il Traversetolo che attacca con convinzione ma trova una Schiuma in giornata che si supera con uscite molto precise e puntuali e cerca di sopperire alla grave assenza della coppia centrale di difesa Muratori – Guicciardi. La Cittadella passa però in vantaggio con Montorsi che sorprende Reggiani con un sinistro di pregevole fattura. Allora il Traversetolo preme ancora più decisamente e crea un paio di mischie in area Cittadella molto pericolose; ma il pareggio lo trova solo grazie ad un errore in ripartenza della Cittadella, che perde palla appena fuori area, e Bovo dal limite trova un destro sul quale Schiuma non può nulla. Nel finale di tempo il Traversetolo spreca due buone occasioni con Capitani e ancora con Bovi.

Inizio di ripresa scoppiettante: la difesa locale pasticcia al 47′ e Leonardi ne approfitta per riportare in vantaggio Cittadella; ma Schiuma al 53′ commette la prima incertezza e Dallaglio lo supera con un bel pallonetto; poco dopo al 55′ Santoro scende indisturbato e spara in porta, Schiuma respinge corto e Saturro ribadisce in rete; al 58′ Fornaciari indovina una parabola che si insacca all’incrocio dei pali. Poi nei minuto di recupero al 92′ Mezgour segna per il 5-2 finale.

Piccardo: Reggiani, Sana, Bottioni, Santurro, Savi, Rieti, Fornaciari, Bovi, Attolini, Dallaglio, Capitani A disp: Cavallini, Spagnoli, Mayingi, Lusoli, Musiari, Gueye, Mezgour All Dall’Asta

Cittadella: Schiuma, Ponzoni, Ferri, Alicchi, Valmori, Fontanesi, Montorsi, Balestri, Leonardi, Migliorini, Gripshi A disp: Giovanelli, Brunelli, Fuseini, Ascari, Nicioli, Russo, Russo All Cantaroni

No Replies to "Cittadella ko a Traversetolo"


    Got something to say?

    Some html is OK