2-2 con la Folgore

Altro risultato positivo per la nostra Prima Squadra che coglie un buon punto contro la Folgore e dà continuità alla propria classifica.

Subito una occasione per parte: prima Dallari si mangia un gol da pochi passi, poi Leonardi, ben lanciato da Alicchi, prova un diagonale di destro che Lanzetta è bravo a deviare. Pochi minuti (8′) ed è la Cittadella a passare in vantaggio con un euro-gol di Russo G. da 40 metri di destro che si infila all’incrocio dei pali. La Cittadella controlla e sfiora il raddoppio con Montorsi su punizione, ma la Folgore preme e trova il pareggio su rigore (atterramento di Malivojevic) trasformato dallo stesso Malivojevic. Nel finale di tempo la Cittadella reclama un sacrosanto rigore per atterramento di Montorsi, ma il direttore di gara lascia correre.

Subito Hoxha sfiora il gol, ma Schiuma para in sicurezza; la Cittadella torna in vantaggio con il solito Leonardi: Russo scende sula destra e mette un cross teso sul quale Migliorini fa un velo che consente al bomber di insaccare. Pochi minuti e la Folgore pareggia con Ficarelli che riprende una respinta di Schiuma e trova il gol. Adesso la Folgore preme decisamente e crea qualche pericolo per la difesa ospite, ma nulla di fatto e il match termina 2-2.

Folgore: Lanzotti, Blotta, Vacondio, Bassoli, Ficarelli, Dallari, Hoxha, Tognetti, Durantini, Malivojevic, Porrini A disp: Burani, Dosso, Acquafresca, Paglia, Vena, Zogu, Malivojevic

Cittadella: Schiuma, Ponzoni, Ferri, Alicchi, Guicciardi, Muratori, Russo, Fuseini, Leonardi, Migliorini, Montorsi A disp: Giovanelli, 13, Ba, Fontanesi, Ascari, Nicioli, Russo, Gripishi All Cantaroni

No Replies to "2-2 con la Folgore"


    Got something to say?

    Some html is OK